Carissimi genitori, la nostra scuola spera che, per chi ha avuto la possibilità di partecipare, ieri sera sia stata una serata non solo gradita, ma anche vissuta con mente e cuore. Vi ringraziamo sentitamente per la vostra partecipazione!
Rilanciamo con un pensiero rivolto a tutti:
la dottoressa Giuseppina Vellone, che ci ha guidato nelle riflessioni di ieri, ci ha lasciato tra i vari messaggi quello che la famiglia oggi vive un profondo cambiamento sociale e spesso tale cambiamento è vissuto nella solitudine delle nostre case.
Lei è socio fondatore della Casa di Deborah, un progetto nato dalla volontà di riscoprire il valore prezioso della famiglia e il suo ruolo fondamentale nella società. Con la loro presenza i volontari di questo progetto intendono offrire un supporto alle famiglie soprattutto a quelle che vivono momenti di criticità.
Come gesto concreto di carità durante questa Quaresima anche tutti noi se vogliamo possiamo partecipare al sostegno di questa importante realtà acquistando La Borsa o Il Cesto della Casa di Deborah.
In ingresso ne troverete un campione e le foto di quanto contengono.
Potete comunicare in segreteria la vostra prenotazione e acquistare poi Il Cesto o La Borsa direttamente il 15 aprile alla fine della seconda serata formativa.
Fate pure girare la proposta anche al di fuori della scuola!
Ovviamente per chi non potrà partecipare ma ha piacere di sostenere questo progetto potrà rivolgersi alla segreteria per la prenotazione e l’acquisto.
Ci viene chiesto un contributo libero che consideri però il valore di quanto contenuto e quindi un’offerta indicativa di € 10.00 per la borsa e € 20.00 per il cesto